l'azienda

Saba agriservice, da 30 anni al vostro servizio

la nostra sede

SABA Agriservice nasce nel 1983 con la vendita specialistica di alberi cardanici e ricambi, operando prevalentemente nell’area centro Italia.
In pochi anni SABA arriva a coprire l’intero centro sud della penisola grazie ad una rete commerciale completa ed efficiente e ad ampliare la propria offerta ad una gamma di prodotti organizzati in un catalogo di oltre 25.000 articoli.

Le ragioni del successo ottenuto vanno cercate nella disponibilità e nella professionalità dell’organico, oltre che nell’efficienza del servizio ricambi, sempre disponibili e tempestivamente pronti per la spedizione, grazie anche al supporto di tecnologie informatiche che hanno permesso di ottimizzare e razionalizzare il ciclo di magazzino.
SABA si avvale, infatti, di un sistema particolarmente flessibile ed aggiornato che, grazie all’impiego di penne ottiche, permette l’inserimento immediato degli articoli a magazzino e ne consente la visualizzazione in tempo reale, anche ai clienti in modalità on line.

La proficua collaborazione con aziende leader nel settore ha fatto di SABA una delle più importanti realtà commerciali del mercato. L’attenzione per la qualità e la cura dei rapporti con i fornitori hanno portato al riconoscimento di SABA come interlocutore privilegiato delle maggiori case produttrici che, in segno di trasparenza e serietà commerciale, hanno concesso di riprodurre i loro loghi originali nei nostri cataloghi.

Conoscere SABA vi darà la possibilità di valutare un’azienda al passo con i tempi ed in continua evoluzione, la cui priorità, nonostante l’implementazione delle tecnologie adottate e l’impiego di nuovi ed efficienti sistemi di comunicazione, rimane il rapporto diretto con il cliente, sempre affidato alle persone di SABA, costantemente disponibili a risolvere qualsiasi problema con semplicità ed efficienza.

il nostro team

Il team di Saba è a vostra disposizione per aiutarvi, chiamaci per avere la massima assistenza.

lavora con noi

Sei in cerca di lavoro?

Saba seleziona nuovi collaboratori.

Se sei interessato a lavorare in un ambiente giovane e dinamico, inviaci il tuo curriculum vitae all'indirizzo sottostante:
info@sabaservice.com